domenica 15 gennaio 2023

2^ giornata coppa

 Prima partita del nuovo anno per i gialloneri, impegnati nella 2° Giornata di Opes cup. Partita difficilissima per i "ragazzi terribili" opposti a Opes'c, squadra che occupa il primo posto nell' altro girone di campionato.

Pronti via e comincia la battaglia, dopo 5 minuti di studio Zagni imbuca alla grande per la corsa di Tosi che mette palla sul secondo palo per bomber Caruso che spinge in rete! Grande azione collettiva che porta i ragazzi di Mister Ladini in vantaggio!

Opes'c non ci sta e con un bolide da fuori area sotto l' incrocio pareggia la partita.

Neanche lo Sporting ci sta, e reagisce in un lampo: prima con un ispirato 'Edo' Zagni, il quale si inventa una giocata da funambolo che vale il 2 a 1! Poi subito dopo 'El diez' Suzzi si inserisce su calcio d'angolo e di tacco fulmina il portiere, gol di alta scuola!

Purtroppo prima del duplice fischio i forti avversari dopo diversi tentativi riescono ad accorciare le distanze, ed il primo tempo termina così 3 a 2.

Seconda frazione di gioco ancora piu spettacolare... 'Dani' Ettorre da posizione defilata scarica una sassata potentissima che il portiere respinge, ed appostato sul secondo palo c e sempre Caruso che deve solo spingere in porta. 4 a 2 che sembra mettere in sicurezza la partita, invece... non ci stanno gli avversari che spingono forte sull' accelleratore, trovando il gol che accorcia le distanze, e poi riescono a procurarsi un rigore che vale il gol del pareggio! Quasi neutralizzato da Fedele, il quale per poco compie il miracolo. Risultato di parità a 5 minuti dal termine!

Le squadre sono stance, e con poca lucidità dopo una partita molto tirata e combattuta...ma non è finita! 

Caruso tira forte all' altezza del secondo palo dove c'è appostato ancora Zagni che segna il gol della vittoria: 5 a 4!!! 

Vittoria importantissima, dopo una gran bella partita... complimenti agli avversari, che hanno dimostrato sicuramente di valere la posizione di classifica in cui si trovano!


Rosa

2 ZAGNI ⚽️

3 BORSARI

4 CARUSO ⚽️⚽️

5 SPIGA

6 TOSI

7 VACCA

10 SUZZI ⚽️

11 BRUNETTI

12 FEDELE (P)

45 ETTORRE

All LADINI

Nessun commento:

Posta un commento