venerdì 27 gennaio 2023

8^ giornata

 Sfida complicata per lo Sporting che porta a casa altri 3 punti contro i Terroni del nord, squadra a parimerito con i ragazzi di Mister Ladini.

Inizio di gara a sorpresa... dopo 30 secondi alla prima azione gli avversari trovano il gol, approfittando della squadra ancora in bambola, con la testa negli spogliatoi.

Reagiscono subito i 'ragazzi terribili': Caruso serve Zagni che davanti al portiere non sbaglia e pareggia la partita.

Continua ad attaccare lo Sporting, che dopo diversi tentativi trova il gol del vantaggio grazie sempre a bomber Caruso, con una sassata delle sue.

Prima dell' intervallo i Terroni del nord trovano il gol del pareggio, ultimi minuti di tempo, dove regna possesso palla e buona fase difensiva per entrambe le squadre.

Seconda frazione di gioco, e c è subito una punizione dal limite per noi: Zagni finta di calciare, scarica palla per Vacca in posizione defilata, magia del piccolo numero 7, che fa passare la palla in uno spazio visto solo da lui, gol meraviglioso! 

Provano a pareggiarla nuovamente gli avversari ma la difesa regge bene, e si riparte in contropiede, Caruso cade in area travolto dal portiere, è calcio di rigore! 

Lui stesso si incarica della battuta, palla all' incrocio e 4 a 2 Sporting!

All' ultimo minuto ci sarebbe la possibilità per i Terroni del nord di riaprire la partita da calcio di rigore, ma Fedele neutralizza alla grande. 

Termina 4 a 2, vittoria importante contro un ottima squadra, solida ed agguerrita!


Rosa:

2 ZAGNI⚽️

3 BORSARI

4 CARUSO ⚽️⚽️

5 SPIGA 

6 TOSI

7 VACCA ⚽️

10 SUZZI

11 BRUNETTI 

12 FEDELE (P)

28 PICONESE (P)

ALL. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento