venerdì 20 gennaio 2023

3^ giornata coppa

 Ultima partita del girone di Opes cup, avversari ancora i ragazzi dello Sporting Lasagna, ottima squadra già affrontata ad inizio campionato.

I ragazzi di mister Ladini, già qualificati alla fase successiva di coppa,  vanno in campo fin troppo tranquilli, e la squadra subisce due gol su due tiri non irresistibili per Piconese, che deve trovare ancora la sua miglior condizione.

Accorcia le distanze subito lo Sporting grazie ad una deviazione che spiazza il valido portiere avversario, autore di ottime parate.

Prima del duplice fischio arbitrale altra disattenzione e terzo gol subito.

Nel secondo tempo va in campo una squadra con un atteggiamento diverso e cambia la partita, Ettorre accorcia le distanze segnando il gol del 3 a 2. Poco dopo episodio da VAR: all unico tiro in porta del secondo tempo i Lasagna segnano, ma a causa di un buco nella rete l' arbitro non se ne accorge e non convalida il gol...dopo alcune proteste generali, molto sportivamente un nostro giocatore si avvicina al direttore di gara per far cambiare la decisione, assegnando il gol agli avversari. 4 a 2!

Anche se già qualificati, non ci stanno a perdere i gialloneri, e iniziano ad aumentare i giri del motore...prima con Ettore  e poi con Borsari pareggiamo la partita.

Triplice fischio, 4 a 4 !

Un punto piu che sufficente che ci porta così al comando del girone di coppa.


Rosa:

3 BORSARI⚽️

5 SPIGA

6 TOSI

7 VACCA

10 SUZZI

11 BRUNETTI 

12 FEDELE (P)

28 PICONESE (P)

45 ETTORRE⚽️⚽️

all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento