domenica 4 dicembre 2022

1^ giornata coppa

 Primo impegno di coppa per i ragazzi di Mister Ladini, e sesta vittoria di fila, avversari gli Amaron Prime, squadra che occupa le prime posizioni dell' altro girone in campionato.

Partita che non si preannuncia facile, infatti impiegano 15 minuti i ragazzi per scardinare l' attenta difesa avversaria e sbloccare il match: rimessa laterale, pallone a rimorchio per Vacca che calcia di prima e la mette nell' angolo, battendo l' ottimo portiere avversario.

Prima dell' intervallo però a causa di un pallone perso in uscita arriva l' improvviso pareggio degli Amaron. Si va così a riposo in parità.

Ripresa che vedo lo Sporting più in controllo del match, ci pensa ancora una volta Dado Borsari, prima con un diagonale all' angolino e poi con un bolide sul primo palo a portare il risultato sul 3 a 1! 

Dopodichè ottima fase difensiva dei ragazzi che di fatto non subiscono un tiro in porta per tutto il secondo tempo, fanno girare bene palla e infine calano il poker con Tosi che in contropiede recupera palla, salta secco un avversario e con il marchio di fabbrica, la punta, infila il portiere chiudendo la partita sul 4 a 1.


ROSA:


2 ZAGNI


3 BORSARI ⚽️⚽️


4 CARUSO


5 SPIGA


6 TOSI ⚽️


7 VACCA ⚽️


10 SUZZI


11 BRUNETTI


12 FEDELE (P)


28 PICONESE (P)


All. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento