giovedì 24 novembre 2022

5^ giornata OPES

 Nella fredda serata del Faccioli va in scena la 5° giornata del campionato Opes Bologna, avversari i ragazzi del Real Napoli.

Partita a senso unico! Sblocca il match Tosi con una spunterna nell' angolino, radoppia Ettorre con un ottima girata, poi ancora Tosi spinge in rete un cioccolatino di un ritrovato Vacca dopo un anno di assenza.

Presegue la goleada dei ragazzi, Spiga segna due reti nel giro di poco, poi Caruso su assist di uno strepitoso Suzzi firma il sesto gol. Prima del duplice fischio c e tempo anche per un roccambolesco gol avversario, intervallo e parziale sul 6 a 1.

Secondo tempo identico al primo: 'Dani' Ettorre fa altri 3 gol uno dietro l' altro, di cui uno addirtittura di tacco su calcio d' angolo, seguono 2 gol di Borsari, intervallati da un gol avversario.

Prosegue la goleada con la rete di un ritrovato 'Jack' Brunetti, e la ciliegina sulla torta la mette 'Maik' Vacca con un delizioso scavino che solo lui poteva inventarsi... dopo un anno di assenza dai campi per problemi fisici, torna in grande stile! Finisce 13 a 2 per i ragazzi di Mr. Ladini, che si portano momentaneamente primi in classifica in solitaria.


ROSA:


3 BORSARI ⚽️⚽️


4 CARUSO ⚽️


5 SPIGA ⚽️⚽️


6 TOSI ⚽️⚽️


7 VACCA ⚽️


10 SUZZI


11 BRUNETTI ⚽️


12 FEDELE (P)


45 ETTORRE ⚽️⚽️⚽️⚽️


All. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento