sabato 24 novembre 2018

5^ giornata

E arriva la terza sinfonia dello Sporting in una partita che però si è rivelata molto più complicata rispetto alle precedenti. Infatti i Cevapcici (squadra avversaria) si sono mostrati molto combattivi per tutti i 50 minuti nonostante siano tra gli ultimi in classifica.
Il primo tempo inizia bene per lo Sporting che dopo diverse occasioni fallite va in rete prima con Tosi e poi con Vacca, grazie all'assist di Suzzi.
Sul 2-0 smettono però di giocare lasciando campo continuamente agli avversari che ne approfittano ben due volte portando quindi la partita sul 2-2 per l'intervallo.
Questo atteggiamento passivo ha scatenato le ire di mister Ladini, che dopo aver fatto un discorso alla squadra, riesce a rimetterla in campo con maggior spirito combattivo.
Infatti nel secondo tempo Caruso segna subito il gol del 3-2!! Segue però una fase in cui lo Sporting spinge molto ma manca sempre di concretezza negli ultimi metri.
Solo nei minuti finali la partita si sblocca di nuovo grazie ad una catena di passaggi partita da Suzzi, che serve Paltrinieri che a sua volta serve l'assist per Vacca che segna il definitivo 4-2. Non manca però il brivido finale dove i Cevapcici guadagnano un tiro libero che fortunatamente riescono a sprecare.
L'arbitro fischia la fine e lo Sporting sale a quota 10 punti in classifica!

ROSA:
4 CARUSO
5 SPIGA
6 TOSI
7 VACCA
8 AMEDEO
9 LEPROTTI (c)
10 SUZZI
12 FEDELE (p)
13 PALTRINIERI
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento