giovedì 1 marzo 2018

4^ giornata promozione

E anche nella fredda serata di martedì non si ferma la striscia di vittorie dello Sporting!
La partita ci vedeva contrapposti ai Macross, squadra che non avevamo mai incontrato durante la stagione. Lo Sporting gioca bene fin dall'inizio e va subito in gol grazie a Caruso. Dopodichè ci sono un po di occasioni sbagliate e sul primo contropiede gli avversari ci segnano il gol del pareggio. Fortunatamente la mentalità giusta è rimasta e dopo un minuto Caruso ci riporta in vantaggio, a cui segue poi una doppietta di Brunetti. Sul 4-1 la partita si addormenta per diversi minuti ma Caruso e Tosi riescono a segnare 2 reti prima del 20'. A seguito di un nostro fallo in area gli avversari riescono a segnare su rigore il 6-2 prima dell'intervallo.
L'inizio della ripresa è abbastanza noioso con entrambe le squadre che si annullano a centrocampo senza riuscire ad avere occasioni. Dopo una decina di minuti riesce a segnare Paltrinieri e poco dopo riuscirà a trovare anche la sua doppietta personale dalla distanza.
Sull'8-2 la partita si sblocca del tutto:
Suzzi segna prima il nono, ma a seguito di un momento di sbando gli avversari ne segnano tre di fila. Sul finale però c'è solo lo Sporting e grazie a Brunetti e poi Grassilli riesce ad andare in doppia cifra.
L' 11-5 finale ci permette quindi di mantenere il punteggio pieno e il primo posto del girone!
E' anche curioso notare che in questa partita tutti i giocatori di movimento convocati sono riusciti a trovare la rete (prima volta nella nostra storia).

Rosa:
1 Evangelisti (P)
3 Tosi
4 Caruso
5 Grassilli
10 Suzzi (C)
11 Brunetti
12 Fedele (P)
13 Paltrinieri

Nessun commento:

Posta un commento