venerdì 9 marzo 2018

5^giornata promozione

Continua la striscia vincente dello Sporting!
Mercoledì abbiamo sfidato i Granchi Aviatori nel palazzetto di Funo. La partita si fa subito calda con un gol di Brunetti che viene però pareggiato poco dopo. In seguito vi è un momento di equilibrio con lo Sporting che cerca di far gioco, ma il pressing asfissiante degli avversari ci mette in difficoltà. Fortunatamente l'unico gol prima dell'intervallo sarà di Tosi e quindi si va a riposo con un vantaggio di 2-1.
Nella ripresa la partita è sempre la stessa: lo Sporting sembra più stanco e gli avversari continuano a pressare. Nonostante ciò Paltrinieri riesce a segnare il 3-1 da posizione molto laterale. Dopodiché la partita si fa più confusa: prima subiamo gol ma Suzzi segna poi il gol del 4-2 e infine arriva un momento di follia per lo Sporting che subisce 2 gol da dentro l'area ed è quindi 4-4. La rimonta subita però non ci demorde e Caruso poi Tosi ci segnano 2 gol complice anche errori altrettanto gravi da parte degli avversari.
A questo punto gli avversari avevano perso speranze ed energie e lo Sporting dilaga con Caruso e Paltrinieri. Sull' 8-4 i Granchi riescono a trovare il gol della bandiera prima della fine e il risultato al triplice fischio è di 8-5.
Lo Sporting va quindi al turno di riposo a quota 15 punti in 5 gare!

Rosa:
1 Evangelisti (P)
3 Tosi ⚽⚽
4 Caruso ⚽⚽
5 Grassilli
10 Suzzi (C) ⚽
11 Brunetti ⚽
12 Fedele (P)
13 Paltrinieri ⚽⚽

Nessun commento:

Posta un commento