giovedì 22 febbraio 2018

3^giornata promozione

E sono ancora 3 i punti guadagnati dallo Sporting in questa nuova fase!
Ieri sera abbiamo affrontato un'impegnativa trasferta a Sasso Marconi contro il Bar Deja vu Trottola, un avversario circa del nostro stesso livello ma con più esperienza nel campionato.
La partita, dettata da ritmi intensi, si sblocca subito grazie al gol di Tosi che da fuori area trova lo 0-1 a fil di palo. Purtroppo la risposta degli avversari non tarda ad arrivare e in contropiede segnano il gol del pari. Il nostro quintetto titolare continua però a giocare con un intensità, armonia e precisione mai vista nelle precedenti partite e prima Brunetti e poi Suzzi ci portano sul 3-1 poco prima dell'intervallo. Ancora in contropiede subiamo però il secondo gol che ci porta a metà gara a condurre per 3-2.
Nella ripresa lo Sporting non cambia atteggiamento e continua a giocare in modo quasi perfetto, se non fosse per uno scarso cinismo negli uno contro uno col portiere. Nonostante le occasioni sprecate riusciamo comunque a segnare 2 fantastici gol con Brunetti e Caruso. Quando mancavano 5 minuti alla fine, nonostante il 5-2 sembrava aver messo la parola fine alla partita, gli avversari riescono a segnare 2 reti. Questo improvviso calo è dovuto ad un abbassamento dei ritmi complice la stanchezza e l'esiguo numero di ragazzi a disposizione. Nonostante ciò è stata ritrovata la grinta per arrivare alla fine evitando la rimonta. Al triplice fischio il risultato è di 5-4 che ci consente di rimanere a punteggio pieno nel nostro girone!

Rosa:
3 Tosi
4 Caruso
5 Grassilli
10 Suzzi (C)
11 Brunetti
12 Fedele (P)
13 Paltrinieri

Nessun commento:

Posta un commento