giovedì 23 febbraio 2017

4^ giornata

E' arrivata un'altra vittoria per lo Sporting nella serata di mercoledì, in quella che era la quarta giornata della seconda fase che ci vedeva contrapposti ai Regaz.
Lo Sporting segna subito in avvio con Zucchini che la mette appena sotto l'incrocio: si tratta del suo primo gol stagionale ed era il nostro unico giocatore di movimento a mancare ancora l'appuntamento col gol. Dopodichè la partita si addormenta: lo Sporting crea di più ma non trova il secondo gol. Fortunatamente sullo scadere del tempo Suzzi subisce un fallo piuttosto inutile nell'area avversaria, in quanto la palla stava uscendo sul fondo, e sarà egli stesso a concretizzare il rigore che ci porta sul 2-0.
Nella ripresa saranno invece i Regaz a creare il maggior numero di occasioni ma Evangelisti, il migliore in campo, compie 3 grandi parate mantenendo la porta inviolata. Servirà una punizione agli avversari per battere Evangelisti verso la metà del tempo e la partita è quindi riaperta. Poco dopo avrà anche spazio il secondo portiere Rizzoli che riesce a deviare un'altra punizione avversaria. Nel finale lo Sporting ottiene una punizione dal limite e un avversario verrà anche espulso per condotta antisportiva, lasciando quindi i Regaz a difendere il calcio piazzato con un uomo in meno. Si incaricherà Tosi della battuta che spiazza il portiere segnando quindi il definitivo 3-1 per lo Sporting.
Prossima partita mercoledì 01/03 ore 21.30 contro Bar Deja vu trottola presso la palestra di Funo.

Nessun commento:

Posta un commento