giovedì 23 novembre 2017

5^ giornata

Martedì abbiamo disputato la 5° giornata di campionato contro gli F.C. Tuoi. Purtroppo abbiamo dovuto affrontare l'impegno con la panchina corta avendo solo 7 ragazzi a disposizione, in una partita che era piuttosto importante in quanto gli avversari si trovavano solamente a un punto sotto di noi e si trattava quindi di uno scontro diretto per il secondo posto.
Nonostante ciò la partita inizia in modo equilibrato ma il primo tempo ci vede un po sfortunati: infatti saranno gli avversari a segnare il primo gol della partita nonostante avessero avuto meno occasioni. Fortunatamente dopo pochi minuti ci pensa Caruso a riportarci in parità. Nonostante alcuni pali presi o sfiorati da parte nostra saranno gli avversari a tornare ancora in vantaggio per via di un'autorete, ma verso lo scadere del tempo Caruso segna la sua doppietta da fuori area e la prima frazione si chiude sul 2-2.
Il secondo tempo inizia ancora male in quanto subiamo il 3-2, ma la determinazione dei nostri ragazzi prevale ancora sul risultato e Tosi riesce meritatamente a segnare il 3-3 dopo le sue occasioni sfortunate del primo tempo. Purtroppo da qui in poi la stanchezza inizia a farsi sentire e su contropiede subiamo 2 gol in pochi minuti. Nei minuti finali abbiamo provato a recuperare ma gli avversari sono riusciti a conservare il risultato fino al triplice fischio. La partita termina quindi 5-3 per i Tuoi.

Nessun commento:

Posta un commento