mercoledì 8 novembre 2017

3^ giornata

E sono arrivati altri 3 punti per lo Sporting nella serata di martedì, dove i nostri ragazzi hanno affrontato i Granchi Aviatori.
La partita inizia subito con occasioni a nostro favore, ma in breve tempo gli avversari prendono le contromisure, impostando una buona difesa. Sarà Caruso a riuscire a scardinarla per primo segnando la rete dell' 1-0 dopo circa 15 minuti di gioco. Gli avversari cominciano però a farsi vedere ma sia il nostro portiere Evangelisti che la nostra difesa  riusciranno a neutralizzare tutti i pericoli.
Sarà proprio Evangelisti con un rilancio a servire l'assist del 2-0 che Paltrinieri realizza in contropiede, poco prima del duplice fischio!
Nella ripresa (dove Fedele ha preso il posto di Evangelisti) lo Sporting soffre maggiormente ma alla fine saremo sempre noi a trovare la rete, quando Ladini serve un assist che Leprotti trasforma nel 3-0! La fase finale della partita si fa però più tesa: in seguito ad una amnesia difensiva, Fedele nel tentativo di salvare la situazione finsce per commettere fallo di mano fuori area, rimediando quindi un'espulsione. Evangelisti é costretto quindi a tornare in campo ma non riesce a evitare il gol del 3-1 sulla punizione da limite concessa agli avversari. Fortunatamente sarà l'ultima rete della partita e lo Sporting riesce quindi a portarsi a quota 7 in classifica dove condivide il primo posto con i Balça!

Rosa:
1 Evangelisti
3 Tosi
4 Caruso ⚽
5 Grassilli
6 Mazzoni
8 Ladini
9 Leprotti ⚽
10 Suzzi
12 Fedele
13 Paltrinieri ⚽
Ct: Fede

Nessun commento:

Posta un commento