sabato 4 novembre 2017

2^giornata

Ieri abbiamo giocato la 2^giornata contro i Proseccangeli, una delle nuove squadre che si è unita al C.S.I quest'anno.
Nei primissimi minuti della partita siamo partiti forte ma un po' sfortunati per via della traversa colpita da Mazzoni. Nei minuti a seguire la partita si è un po' imbruttita: il gioco è diventato più confuso con occasioni non pericolose per entrambe le squadre, diversi falli commessi e buona gurdia di entrambi i portieri. Il primo tempo si è concluso quindi sullo 0-0.
Anche il secondo tempo ricomincia allo stesso modo, ma l'ingresso in campo di Paltrinieri da più grinta allo Sporting fin quando lui stesso non trova la rete dell' 1-0.
Lo sblocco del risultato costringe quindi gli avversari a esporsi maggiormente e sempre Paltrinieri trova il raddoppio in contropiede!
Gli avversari però ci credono ancora e per via di un nostro tocco di mano in area hanno la possibilità di riaprire la partita con rigore, che però falliranno grazie ad una grande parata del nostro portiere Fedele!
Dopodiché ci sarà solo lo Sporting, soprattutto con le occasioni di Leprotti e Mazzoni che hanno guidato lo sprint finale, ma non hanno avuto molta fortuna e la partita finisce quindi 2-0, ma quanto basta per portare a casa i 3 punti!
È anche la prima partita a rete inviolata grazie alla nostra coppia di portieri Evangelisti (1°t) e Fedele (2°t) che hanno fatto buona guardia.

Nessun commento:

Posta un commento