sabato 19 gennaio 2019

2^giornata

Seconda vittoria di fila per lo Sporting in serie A, contro il Fuoribordo. Si è trattata sicuramente di una sfida più impegnativa rispetto a quella della scorsa settimana, inoltre gli avversari venivano anch'essi da una vittoria nella prima giornata.
Il primo tempo inizia alla perfezione per lo Sporting: sarà Leprotti ad aprire le marcature grazie ad un assist di Tosi. Già in svantaggio gli avversari mettono in mostra le loro qualità impostando belle azioni ma con una scarsa finalizzazione. Lo Sporting riesce poi a dilagare grazie ad una doppietta di Vacca e un gol di Suzzi.
Dal 4-0 gli avversari cominciano a giocare meglio e la partita diventa più equilibrata:
I Fuoribordo trovano il loro primo gol, ma risponde subito Amedeo con il 5-1. In ogni caso la partita non può dirsi conclusa in quanto gli avversari segnano il 5-2 appena prima dell'intervallo tenendo aperta una speranza per la ripresa.
Speranza che nel secondo tempo cresce, in quanto sarà un tempo in cui sono stati più propositivi dello Sporting. Infatti trovano poco dopo il 5-3, ma lo Sporting riesce comunque a fare buona guardia e a soffrire fino alla fine. La partita si chiude praticamente quando Leprotti riesce a segnare il 6-3, infatti dopo ci sarà solo il tempo di un gol avversario prima del triplice fischio!
Il 6-4 finale consegna quindi i 3 punti allo Sporting, che riesce a rimanere a punteggio pieno.
Da segnalare anche il ritorno di Brunetti, che torna a calcare il campo dopo 3 mesi di infortunio!

ROSA:
4 CARUSO
6 TOSI
7 VACCA
8 AMEDEO
9 LEPROTTI (C)
10 SUZZI
11 BRUNETTI
12 FEDELE (P)
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento