lunedì 14 gennaio 2019

1^ giornata

Inizia nei migliori dei modi il nuovo anno per lo Sporting, che conquista la vittoria nella prima partita di serie A contro i Casty Family!
I primissimi minuti sono dominati dai nostri ragazzi che trovano subito il gol con Vacca, che riesce a sbloccarsi dopo il periodo di infortunio.
Sull' 1-0 gli avversari iniziano a pressare e a rendersi pericolosi, ma fortunatamente sciupano le occasioni e lasciano anche spazi per i contropiedi. Infatti dopo un po di sofferenza lo Sporting allunga sempre con Vacca, che poco dopo metterà pure a segno la tripletta grazie a un gran assist di capitan Leprotti!!
Sul 3-0 i Casty hanno cominciato a mollare la partita e commeteranno pure un fallo ingenuo su Amedeo in area. Sarà proprio lui a trasformare il rigore nel 4-0 che chiuderà la prima frazione.
Nella ripresa, approfittando del buio più totale avversario Amedeo segna il 5-0 attraversando praticamente da solo il campo e poi Spiga il 6-0.
Da questo momento i Casty rialzano la testa reagalando un finale più combattuto: riusciranno infatti a sbloccarsi trovando il 6-1 ma in mezzo ci si mette ancora Amedeo, che realizza pure lui la sua tripletta.
Gli avversari continuano però il loro buon momento segando altri 2 gol (il secondo su punizione).
Sul 7-3 lo Sporting prende le dovute misure e non subirà più gol.
Nel finale, durante un azione in cui gli avversari reclamavano un fallo, Caruso segna furtivamente il definitivo 8-3 approfittando della distrazione generale.
Lo Sporting porta quindi a casa i 3 punti e giocherà già la seconda giornata mercoledì 16 al Free Time di Cento, ore 22:00

Nessun commento:

Posta un commento