sabato 8 dicembre 2018

6^ giornata

Quarta vittoria di fila per lo Sporting contro il Real Trebbo, in una partita molto emozionante e combattuta!
La partita di giovedì sera era di fatto decisiva per le sorti dello Sporting, in quanto una non vittoria avrebbe ridotto al minimo le speranze di qualificazione nella serie A O.P.E.S.
Nei primi minuti della partita vi è stato perlopiù dominio Sporting, ma inconcludente in quanto la difesa avversaria e il loro portiere riuscivano sempre a chiudere la porta.
Purtroppo lo spreco viene punito in contropiede, dove il Trebbo trova il gol dell'1-0 al suo primo tiro in porta. Fortunatamente poco dopo Tosi serve un assist per Caruso che riesce a sbloccare la squadra!
La situazione si mette però male quando gli avversari trovano l'1-2 e ancora peggio nella ripresa dove segnano l'1-3 su punizione.
Lo Sporting rischia pure di capitolare quando gli avversari sfiorano il quarto gol beccando il palo, ma da lì la musica cambia: la squadra trova il carattere tornando ad attaccare e trascinata da Caruso (tripletta personale!) trova prima il 2-3 e poi il gol del pareggio su rigore!
Nel finale accade di tutto: lo Sporting commette il sesto fallo e il Trebbo ha l'opportunità di passare in vantaggio su tiro libero. Fedele compie però una bella parata e nell'azione successiva lo Spoting trova il gol vittoria con Tosi in contropiede!
Il discorso qualificazione alla massima serie che si disputerà a gennaio è ancora vivo, ma si deciderà tutto all'ultima giornata contro il Futsal United che è primo in classifica, venerdì 14 ore 22:00 a Torreverde. In caso di vittoria la qualificazione è certa altrimenti dipenderà dai risultati delle altre partite.

ROSA:
4 CARUSO
5 SPIGA
6 TOSI
8 AMEDEO
9 LEPROTTI (C)
10 SUZZI
12 FEDELE (C)
13 PALTRINIERI
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento