giovedì 5 maggio 2016

9^ giornata seconda fase

Ieri abbiamo giocato la 9^ giornata della seconda fase contro i Painted Black, lo scontro diretto per il secondo posto nel girone!
Partita iniziata subito ad alti ritmi per lo Sporting, con numerose occasioni create, che hanno permesso a Leprotti di segnare due bellissime reti e verso la fine del primo tempo Suzzi ha segnato il terzo gol, che sembrava poter mettere in sicurezza il risultato.
Invece non è stato così: nel secondo tempo gli avversari hanno preso coraggio e complici delle nostre leggerezze difensive sono riusciti a portare verso la metà del tempo il risultato in parità (3-3). Fortunatamente abbiamo rialzato la testa e siamo ritornati a giocare come nel primo tempo. Poco dopo il pareggio Leprotti ha segnato un pesantissimo gol che ci ha riportati in vantaggio! Il risultato è stato poi messo in sicurezza (questa volta definitivamente!) da una doppietta di Brunetti e la partita si è conclusa quindi con il punteggio di 6-3 a favore dello Sporting, consegnadoci il secondo posto!!
Il calendario dei playoff verrà pubblicato entro pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento