domenica 21 ottobre 2018

1^giornata

Lo Sporting inaugura la sua prima stagione del campionato OPES contro gli S.M.Trading presso il campo di Torreverde.
Dopo una fase iniziale in cui le squadre si sono studiate, sarà lo Sporting ad aprire le marcature grazie alla rete di Vacca. Purtroppo il vantaggio non dura a lungo e gli avversari ribaltano il risultato in pochi minuti siglando 2 reti.
Nonostante ciò la squadra non si è persa d'animo e con la complicità del portiere avversario Suzzi ristabilisce la parità. A pochi minuti dal duplice fischio Brunetti trova la rete del 3-2 mandando così lo Sporting in vantaggio nella prima frazione!
Nella ripresa saremo però più distratti e gli avversari ci puniscono malamente segnando 2 reti in contropiede in seguito a palloni persi nelle nostre azioni in attacco..
Ci pensa però Vacca  a rimediare parzialmente alla situazione conquistando una punizione dal limite che cinicamente trasforma nella rete del 4-4 piazzandola appena sotto l'incrocio!
Il finale di partita è quindi molto infuocato: gli avversari segnano un gol ma commetteranno però anche il sesto fallo. Purtroppo lo Sporting non riesce a sfruttare il tiro libero, ma poco prima della fine Paltrinieri trova di cattiveria la rete del 5-5.
La partita termina quindi in parità ed entrambe le squadre si devono accontentare di un punto.

ROSA:
1 EVANGELISTI (P)
4 CARUSO
6 TOSI
7 VACCA
8 AMEDEO
9 LEPROTTI (C)
10 SUZZI
11 BRUNETTI
12 FEDELE (P)
13 PALTRINIERI
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento