mercoledì 28 giugno 2017

Festa dello sport

Lo Sporting Spc ha organizzato la 2° edizione del torneo di calcetto nell'ambito della festa dello sport di San Pietro In Casale.

GIOVEDI' SERA: PARTITA AMICHEVOLE CON ASSOCIAZIONE LIBERAMENTE.E ASSOCIAZIONE GALAPAGOS    ( COL NOSTRO MOTTO: DA SOLI SI VA PIU' VELOCI MA INSIEME SI VA PIU' LONTANO)

VENERDI' SERA:

SEMIFINALE 1: SPORTING SPC-TIPUS (13-1)

Nonostante il risultato finale gli avversari hanno giocato praticamente alla pari nel primo tempo dove lo Sporting ha trovato la rete solo 4 volte con Mazzoni, Suzzi, Ladini e Brunetti. I nostri ragazzi dilagheranno nel secondo tempo con 4 gol consecutivi di Caruso a cui segue uno di Leprotti. I tipus riescono però a trovare la via del gol segnando il momentaneo 9-1, ma da li in poi segneranno solo i nostri con Leprotti, Caruso (cinquina personale!), Tosi e ancora Leprotti in chiusura.
A seguito del risultato di 13-1 lo Sporting accede quindi alla finalissima!

SABATO SERA:

SEMIFINALE 2: NICO-UNITEDF07 (14-1)

DOMENICA:

FINALE 3° POSTO: TIPUS-UNITEDF07 (7-4)

FINALE: SPORTING-NICO (12-5)

Lo Sporting si trova a dover affrontare la partita in una particolare condizione: entrambi i nostri portieri erano indisponibili e mister Fede ha scelto Caruso (che solitamenete i gol li segna!) da mettere tra i pali, scelta che si rivelerà molto azzeccata!
Purtroppo i ragazzi partono subito male subendo un gol in avvio, ma poco dopo Brunetti trova il pareggio. Le difficoltà non sono però finite in quanto gli avversari segnano poi il 2-1. Come se non bastasse arrivano numerosi tiri verso la porta di Caruso, ma nonostante fosse fuori ruolo ha evitato di peggiorare il passivo. Sarà Tosi a dare poi la svolta alla partita segnando una doppietta che ci porta sopra per 3-2! Ad aumentare lo scarto ci penserà poi Suzzi, ma gli avversari non demordono e segnano un gol che li riporta a -1. Da questo momento ci sarà solo lo Sporting: segnano in sequenza Ladini(2 gol), Mazzoni e Leprotti(2 anche per lui) portando quindi il risultato sul 10-4. Gli avversari tornano poi a farsi sentire con una loro rete. Negli ultimi 10 minuti Suzzi da il cambio a Caruso che può quindi tornare al suo solito compito ovvero segnare, e non tarderà a farlo insaccando il nostro undicesimo gol! Prima dello scadere segnano un gol ancora gli avversari e per noi chiude Grassilli con il definitivo 12-5. Lo Sporting vince quindi per il secondo anno consecutivo il torneo!


PREMIAZIONE E CLASSIFICA FINALE:

Alla fine del torneo tutte le squadre hanno partecipato alla premizione tenuta dal sindaco Claudio Pezzoli!

4^CLASSIFICATA: UNITEDF07


3^CLASSIFICATA: TIPUS


2^CLASSIFICATA: NICO


1^CLASSIFICATA: SPORTING SPC

Nessun commento:

Posta un commento