sabato 21 dicembre 2019

7^ giornata

Sfuma la possibilità di agganciare il primo posto all'ultima giornata per i ragazzi di mister Ladini, che inciampano nella prima sconfitta stagionale contro i Fortimar Cento, squadra dalle grandi qualità tecniche, messe in mostra fin da subito.
Dopo appena 10 secondi la squadra di Cento approfitta di un errore di concentrazione e insacca subito l' 1 a 0, partita subito in salita.
Non c'è reazione e la formazione avversaria ne approfitta nuovamente siglando altri 2 gol.
Ci prova capitan Leprotti a dare la scossa ai suoi, siglando il 3 a 1. Gli avversari però insistono e prima del duplice fischio segnano anche il quarto gol.
Il secondo tempo va leggermente meglio per lo Sporting, tante le parate del portiere avversario, ci prova Borsari a riaprire i giochi con una doppietta, ma non c'è più tempo. Finisce 5 a 3 per via della quinta rete dei Fortimar siglata nel secondo tempo.
Poteva essere la ciliegina sulla torta, ma così non è stato... Non cambia comunque la situazione dei gialloneri che hanno disputato una buona prima parte di stagione, con la qualificazione alla Serie A già ottenuta con 2 giornate d' anticipo, secondo posto confermato, e turno di coppa superato. Terminata la prima fase, si tornerà in campo il 15/01!

ROSA:
1 STANCO (P)
3 ETTORRE
4 CARUSO
5 SPIGA
6 TOSI
7 VACCA
8 AMEDEO
9 LEPROTTI (C) ⚽️
10 SUZZI
11 BRUNETTI
14 BORSARI ⚽️⚽️
28 PICONESE (P)
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento