domenica 8 dicembre 2019

preliminare coppa

Giovedì sera lo Sporting ha rincontrato il Mascarino per disputare il preliminare (ad eliminazione diretta!) della O.P.E.S cup.
Primo tempo molto duro per lo Sporting che quasi ad ogni tiro avversario subisce gol. Sarà infatti il Mascarino a segnare la prima rete a cui però poco dopo risponde Leprotti con un gol che supera appena la linea di porta! Arriva poi la dura realtà con il Mascarino che segna due gol consecutivi portandosi sul 3-1. Sarà Borsari a tenere vivo lo Sporting fino a fine tempo, segnando prima il 2-3 e poi il 3-4, interrotto purtroppo dall'ulteriore rete avversaria.
Il secondo tempo sarà però una partita completamente diversa! Lo Sporting ha ritrovato il giusto ritmo e le buone parate di Stanco hanno tenuto la rete inviolata per tutto il secondo tempo. A trovare il gol del pareggio sarà Vacca e poi ancora Borsari trova il gol del vantaggio! Sul 5-4 il Mascarino ha iniziato a scoraggiarsi e sempre Vacca e Borsari approfittano della situazione per consolidare il vantaggio: Vacca segnerà il sesto e l'ottavo gol giallonero, mentre Borsari siglerà il suo poker personale con il settimo gol Sporting. La partita finisce quindi 8-4 qualificando lo Sporting alla fase successiva!

ROSA:
1 STANCO (P)
5 SPIGA
6 TOSI
7 VACCA
9 LEPROTTI (C)
10 SUZZI
11 BRUNETTI
14 BORSARI
28 PICONESE (P)

Nessun commento:

Posta un commento