martedì 19 marzo 2019

9^ giornata

Altra vittoria per lo Sporting contro il fuoribordo nonostante un finale a sorpresa che porta gli avversari ad essere a un passo dalla rimonta.
La partita inizia molto bene con 2 gol di Vacca, uno di Tosi e poi ancora uno di Vacca. Sul 4-0 la partita però si addormenta e lo Sporting cala l'attenzione con qualche fallo di troppo: infatti gli avversari riescono ad accorciare su tiro libero prima dell'intervallo.
Nella ripresa i Fuoribordo riaprono la partita segnando il 4-2 in contropiede, ma da quel momento lo Sporting torna a giocare bene e trova altri due gol con Amedeo entrambi su assist di Vacca.
Sul 6-2 i nostri ragazzi diventano imprecisi sia nei passaggi che nelle conclusioni e di conseguenza si concede qualcosa agli avversari, che subiscono qualche fallo di troppo: trovano infatti un gol su rigore e un altro su tiro libero. Il 6-4 torna a dare speranze ai Fuoribordo ma i minuti mancanti erano solamente un paio: riescono a trovare un'altra rete infatti, ma ciò coincideva proprio con l'ultima azione e il 6-5 finale premia comunque lo Sporting che ha comunque il merito di aver segnato tutti i gol su azione!

ROSA:
1 RIZZOLI (P)
5 SPIGA
6 TOSI⚽️
7 VACCA⚽️⚽️⚽️
8 AMEDEO⚽️⚽️
10 SUZZI (C)
11 BRUNETTI
all: LADINI

Nessun commento:

Posta un commento