venerdì 8 marzo 2019

8^ giornata

Torna finalmente la vittoria contro i Casty Family. Nonostante gli avversari fossero ultimi in classifica la partita era molto importante, dal momento che i risultati deludenti delle ultime partite avevano messo a dura prova il morale dello Sporting.
In verità il primo tempo è stato giocato molto male da entrambe le squadre, con l'unica differenza che inizialmente nello Sporting si sono viste le individualità: aprirà infatti le marcature Spiga a cui seguiranno 2 gol di Vacca! Sul 3-0 si sarebbe potuto pensare che la partita era ormai in ghiaccio e invece gli avversari hanno approfittato dei nostri errori segnando 2 gol. All'ultimo minuto del primo tempo i Casty Family ottengono addirittura il tiro libero del potenziale 3-3, ma fortunatamente lo sprecano.
I rischi corsi hanno fatto infuriare mister Ladini, che dopo aver fatto un discorso è riuscito a rimettere in campo il vero Sporting.
Infatti nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato nettamente meglio e con maggiore lucidità, tanto che gli avversari non troveranno più la porta. Segnano Amedeo, Tosi grazie ad una deviazione di un difensore avversario, poi ancora Amedeo e Spiga. Sul 7-2 Leprotti trasforma un tiro libero nel definitivo gol dell' 8-2.

ROSA:
5 SPIGA⚽️⚽️
6 TOSI⚽️
7 VACCA⚽️⚽️
8 AMEDEO⚽️⚽️
9 LEPROTTI (C)⚽️
10 SUZZI
12 FEDELE (P)
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento