martedì 20 settembre 2016

Conclusione della preparazione atletica e torneo triangolare

Dopo 3 intense settimane giovedì pomeriggio si è conclusa la preparazione atletica dello Sporting SPC durante la quale i nostri ragazzi hanno recuperato tecnica e minutaggio per il campionato che inizierà il prossimo mese.

Per concludere la preparazione sabato 17 abbiamo organizzato un torneo triangolare (partite da 30 minuti in tempo unico) ospitando le squadre Crudelierz e Nico FC.

La prima partita ha coinvolto le nostre due squadre avversarie dove alla fine i Nico FC sono riusciti a vincere la partita in rimonta con il risultato di 7-4.

Nella seconda partita lo Sporting fa il suo ingresso in campo contro i Crudelierz, dove i nostri ragazzi sono riusciti a sfornare un ottima prestazione: infatti a metà partita lo Sporting si è portato in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Caruso e di Suzzi(2), dopodichè la partita si è fatta più rilassata ed entrambe le squadre hanno segnato 2 gol a testa (sempre di Suzzi e Caruso le nostre reti). Lo sporting ha quindi vinto la saconda partita 5-2.

La terza partita era tra Sporting e Nico FC è stata di fatto una finale per determinare il vincitore.
Purtroppo non si è riusciti a ripetere la prestazione della partita precedente a causa delle numerose occasioni gol sprecate, mentre i nostri avversari, essendo stati più cinici, a 10' dalla fine si trovavano a vincere 3 0. Sul finale però c'è stata speranza per lo Sporting quando Caruso ha segnato il gol dell' 1-3, ma nonostante ciò gli avversari non si sonno scomposti e hanno segnato un'altro gol. Pochi istanti prima del fischio finale Suzzi ha segnato il gol della bandiera fissando quindi il risultato sul 2-4.

CLASSIFICA FINALE:
SQUADRA               PUNTI            GF     GS      DR
Nico Football Club        6                  11      6         +5
Sporting SPC                 3                   7       6         +1
Crudelierz                      0                   6       12       -6

FOTO TORNEO:

FOTO PARTITELLE E PREPARAZIONE:






Nessun commento:

Posta un commento