mercoledì 9 novembre 2016

3^ giornata

Martedì sera abbiamo giocato la 3^ giornata di campionato contro i ragazzi dello United F07.
Lo Sporting parte subito con l'acceleratore e nel giro di pochi minuti chiude di fatto la partita! Segna subito una doppietta Caruso a cui fa seguito un rigore di Leprotti, poi segnano ancora Caruso e Leprotti. Sul 5-0 gli avversari ci colgono impreparati e subiamo in contropiede il gol del 5-1. Ma fino alla fine della prima frazione la partita non cambia psicologicamente e segnano sempre Leprotti e altri due gol Caruso (cinquina personale!!). Il primo tempo si chiude quindi sull' 8-1 per lo Sporting.
Nella ripresa mister Fede fa turnover per dare minutaggio a chi nelle prime due partite ne ha avuto meno. Inizialmente la squdra "rivoluzionata" fa fatica a ingranare, ma alla fine Ladini riesce a sbloccare il secondo tempo segnando il 9-1, poi segna anche Mazzoni (buona prestazione la sua) e poi ancora Ladini.
Sul risultato di 11-1, negli ultimi minuti, tornano in campo Brunetti e Leprotti con quest'ultimo riesce a segnare il suo poker personale!! (12-1). Infine gli avversari premono per ridurre il passivo e, meritatamente, segnano due gol. La partita termina quindi 12-3 per lo Sporting!
Prossima partita contro sant'Agata mercoledì 16/11 a Funo ore 21:30.

Nessun commento:

Posta un commento