giovedì 15 ottobre 2020

12^ giornata serie A

 Ieri sera lo Sporting ha compiuto una mezza impresa, interrompendo per la prima volta la striscia di vittorie dei Mimi (sempre vittoriosi fin qui nella stagione 19/20), nonostante per problematiche varie i gialloneri (ieri però in maglia rossa) si fossero presentato con 5 giocatori contati.
La partita inizia subito bene per lo Sporting che trova subito il vantaggio con il gol di Cristiani! Poi purtroppo i ragazzi si divorano la possibilità del raddoppio e i Mimi puniscono segnando 2 gol, portandosi quindi sul 2-1. Fortunatamente prima dell'intervallo sempre Cristiani rimette lo Sporting in gioco trovando il 2-2.
Nella ripresa ancora Cristiani serve un assist per Spiga che riesce a battere il portiere insaccando il 3-2 giallonero. Inizia però a farsi sentire la stanchezza e i Mimi approfittando dei nostri errori tornano in vantaggio... L'ultimo quarto d'ora riserva però parecchie emozioni, con botta e risposta continui:prima Cristiani trova il 4-4 su punizione, poi vantaggio Mimi, poi poker personale di Cristiani con il 5-5, poi ancora gol dei Mimi quando però lo Sporting sembrava non avere più le forze Suzzi riesce ad insaccare il pallone per il definitivo 6-6 ! Dopodichè non c'è più tempo e il triplice fischio dell'arbitro consegna un pareggio che rende onore ad entrambe le squadre!
ROSA:
5 SPIGA
6 TOSI
8 CRISTIANI
10 SUZZI (C)
28 PICONESE (P)
all: LADINI

Nessun commento:

Posta un commento