sabato 19 settembre 2020

7^giornata serie A

 Riprende la stagione dello Sporting dopo lo stop di marzo, dall'ultima giornata di andata della serie A OPES.

La ripresa del campionato vede la squadra modificata in seguito a qualche defezione, ma in compenso è arrivato Manuele Cristiani per darci una mano a completare la stagione impattando già alla prima partita!
La ripresa ci vedeva contrapposti ai Ccezionale, squadra di metà classifica. I primi 10 minuti di partita sono equilibrati con occasioni da entrambe le parti ma senza reti. Ci pensa però Ettorre a sbloccare la partita, segnando il primo gol post-covid dello Sporting. Da quel momento la squadra prende coraggio, e allarga il vantaggio con un gol all'esordio di Cristiani e poi con il 3-0 di Tosi.
Di pregevole fattura è il secondo gol di Cristiani che con uno stacco di testa fa insaccare il pallone dopo che ha superato il portiere e toccato l'interno del palo! Ma cristiani non si accontenta e trova anche il gol del 5-0 prima dell'intervallo.
La ripresa è più tranquilla, e lo Sporting si mostra meno cinico. Nonostante ciò trova comunque il modo di allargare il punteggio prima con Borsari (6-0) e poi con il primo gol stagionale di Spiga (7-0). Infine la partita si conclude con il poker di Cristiani che fissa il risultato sull' 8-0!!
La vittoria permette allo Sporting di portarsi al secondo posto (grazie ai risultati favorevoli delle altre partite) su otto del girone!
ROSA:
3 ETTORRE⚽️
5 SPIGA⚽️
6 TOSI⚽️
7 VACCA
8 CRISTIANI⚽️⚽️⚽️⚽️
10 SUZZI (C)
14 BORSARI⚽️
28 PICONESE (P)
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento