lunedì 25 novembre 2019

5^ giornata

Anche se dal risultato finale potrebbe non sembrare, lo Sporting ha affrontato una sfida impegnativa contro la Squadra dei Campioni, che grazie all'ottima prestazione del loro portiere che ha parato praticamente di tutto hanno tenuto la partita aperta fino a 10 minuti dalla fine!
Subito all'inizio apre le marcature Vacca per lo Sporting ma pochi minuti più tardi gli avversari trovano il pareggio. Dall' 1-1 fino alla fine del primo tempo è lo Sporting a creare maggior gioco e tiri nello specchio mentre gli avversari hanno puntato sul contropiede rendendosi qualche volta pericolosi. Lo Sporting grazie alla buona difesa dei Campioni e alle prestazioni del loro portiere farà molta fatica a tornare in vantaggio: ci riuscirà con Suzzi e poi Leprotti riesce ad allungare sul 3-1 prima dell'intervallo.
Nella ripresa si gioca praticamente solo nella metà area avversaria, ma nonostante ciò per i primi 10 minuti il portiere riesce a neutralizzare tutti i tiri dello Sporting. Solo quando Ettorre trova finalmente il 4-1 la partita si ammorbidisce, permettendo un finale partita più facile ai nostri ragazzi.
Segneranno Caruso, ancora Suzzi e Vacca fissando il risultato finale sul 7-1. Lo Sporting consolida il secondo posto salendo a quota 13 punti, due in meno dei Fortimar Cento che sono ancora a punteggio pieno!

ROSA:
1 STANCO (P)
3 ETTORRE ⚽️
4 CARUSO ⚽️
5 SPIGA
6 TOSI
7 VACCA ⚽️⚽️
9 LEPROTTI (C) ⚽️
10 SUZZI  ⚽️⚽️
11 BRUNETTI
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento