domenica 27 ottobre 2019

2^giornata

Lo Sporting si trova davanti ad una sfida impegnativa per la 2^giornata contro i Warriors MD, caratterizzata da un gioco piuttosto duro con parecchi falli commessi.
Inizia bene lo Sporting aprendo le marcature con Vacca che segna su assist di Brunetti, gli avversari restano però sempre in guardia e non tardano a trovare l'1-1. Torna ancora avanti lo Sporting con Ettorre ma di nuovo i Warriors riescono a trovare il pareggio prima dell'intervallo.
Nella ripresa il gioco è duro e teso ma non vi saranno reti per circa un quarto d'ora. Sarà di nuovo Ettorre a sbloccare la situazione con la sua doppietta, ma dopodichè seguono numerose occasioni avversarie, le prime fortnatamente riescono a fallirle in modo piuttosto clamoroso, ma infine approfittando di una nostra distrazione difensiva trovano il definitivo 3-3. C'è un occasione per lo Sporting all'ultimo minuto, ma non riuscendo a concretizzarla la partita termina in un pareggio in parte deludente in quanto lo Sporting non è mai andato in svantaggio ma comunque giusto per le prestazioni viste sul campo.

ROSA:
1 STANCO (P)
3 ETTORRE
4 CARUSO
5 SPIGA
6 TOSI
7 VACCA
8 AMEDEO
9 LEPROTTI (C)
10 SUZZI
11 BRUNETTI
14 BORSARI
26 PICONESE (P)

Nessun commento:

Posta un commento