sabato 20 aprile 2019

14^giornata e data playoff

LO SPORTING RECUPERA IL TERZO POSTO!!
Data la sconfitta inaspettata del Pizzeria Fantasy contro l'ultima classificata lo Sporting ha avuto l'opportunità di tentare il controsorpasso, nonostante la sconfitta nello scontro diretto la settimana scorsa.
La squadra da affrontare era lo United Futsal, che già certo del secondo posto si è presentato con soli 6 uomini. Nonostante la mancanza di obbiettivi disputano comunque un buon primo quarto d'ora: infatti la nostra difesa è costretta alla massima attenzione e solo 2 prodezze di Suzzi sbloccheranno il risultato. La partita cambia però quando capitan Leprotti insacca il 3-0. Da quel momento lo United esce mentalmente dalla partita e si va all'intervallo sul 6-0 con un' altra rete di Leprotti poi di Tosi e infine ancora Suzzi.
Il secondo tempo riprende come si era chiuso il primo: segnano 2 gol Vacca e uno Spiga e in poco tempo si è sul 9-0. Il finale partita si gioca in modo un po' confuso e vi saranno 4 gol per parte. Per lo Sporting segnano Vacca (tripletta), Caruso, Suzzi (poker) e infine Leprotti (tripletta).
La partita termina quindi 13-4 per i gialloneri, che mercoledì 8 maggio disputeranno il quarto di finale contro la Polisportiva Zambelli, ore 22:00 Torreverde.

ROSA:
4 CARUSO⚽️
5 SPIGA⚽️
6 TOSI⚽️
7 VACCA⚽️⚽️⚽️
9 LEPROTTI (C)⚽️⚽️⚽️
10 SUZZI ⚽️⚽️⚽️⚽️
12 FEDELE (P)
all. LADINI

Nessun commento:

Posta un commento